Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Novità sul caso LEDESMA.

AGGIORNAMENTO 28/11 – A confermare le indiscrezioni di mercato circolate nella giornata di ieri, è intervenuto ai microfoni di Radio IES Vincenzo D’Ippolito, agente del calciatore: “E‘ vero, l’Arsenal è interessato a Cristian.

 Il momento per l’italo-argentino non è affatto facile e il suo procuratore è stato diretto: “Ci sono stati dei sondaggi, vedremo se ci sarà l’occasione per approfondire questo discorsoCristian è un calciatore importante, quindi è normale che possa avere un mercato importante“.

AGGIORNAMENTO 27/11 – Non è un buon periodo questo per LEDESMA. Il centrocampista biancoceleste, infatti, non sta trovando molto spazio e l’idea di lasciare la squadra sta prendendo sempre più piede. Oltre al noto interessamento della FIORENTINA, un altro team avrebbe prepotentemente messo gli occhi sull’argentino. Come riporta il portale inglese il Daily Express, infatti, dopo aver perso WILSHERE e ARTETA, Wenger starebbe pensando al calciatore della LAZIO. Un’idea nata nelle ultime ore ma che non bisogna sottovalutare. Nonostante l’amore più volte ribadito dal giocatore nei confronti del team capitolino, una chiamata dall’ARSENAL sarebbe davvero difficile da rifiutare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.