Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ecco l’offerta ufficiale dell’EMPOLI per CATALDI

Secondo alcune indiscrezioni il club toscano avrebbe presentato un’offerta per il centrocampista romano…

Pubblicato

il


CALCIOMERCATO LAZIO – E’ iniziato il countdown per l’inizio del calciomercato. Tra le trattative da tenere d’occhio quella che vede protagonista Danilo Cataldi e l’Empoli…

AGGIORNAMENTO 28/12 ORE 11:27 – Prima sì poi no, poi di nuovo sì. Terrà banco ancora per un po’ il “caso” EMPOLI-CATALDI. Sebbene nelle ultime ore si parlasse di un interessamento scemato, ecco ora il colpo di scena. Secondo Il Tirreno, infatti, la squadra toscana avrebbe ufficialmente chiesto alla LAZIO il prestito di un anno e mezzo del calciatore, che resterebbe così alla corte di SARRI per la fine di questa stagione e per tutta la prossima. Ora l’attesa è per la risposta dei capitolini.

AGGIORNAMENTO 27/12 ORE 18:18 – Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport (ed. online), l’interesse dell’Empoli per Cataldi, mai nascosto in passato, starebbe scemando e il tutto potrebbe chiudersi in un nulla di fatto, soprattutto dopo le dichiarazioni del ds toscano risalenti a qualche giorno fa. Per il momento si tratta soltanto di voci, ma il mercato è imprevedibile e qualsiasi cosa potrebbe ancora accadere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati