Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO – Per lui il biancoceleste fu solo una parentesi: Marius Stankevicius, 34 anni e due stagioni alla Lazio dal 2011 al 2013 non si ferma e continua la sua carriera tra i professionisti. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, dopo la parentesi con l’Hannover, il difensore era ad un passo dal firmare un contratto con il nuovo Parma. Alla fine il lituano però ha deciso per la Spagna, dove giocherà con il Cordoba in Segunda Division.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!