Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, l’Inter in pressing su Correa: le parole di Marotta

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO INTER CORREA – Da un lato la necessità di vendere – per poter reinvestire parzialmente i proventi della cessione – dall’altra quella di colmare il vuoto lasciato dall’addio di Romelu Lukaku. Lazio ed Inter cercano di trovare la strada giusta per concludere il prima possibile l’operazione Joaquìn Correa: l’attaccante argentino, che come si sa è un pupillo di Simone Inzaghi, è uno dei candidati ad arricchire il reparto offensivo dei Campioni d’Italia. Ieri sera, in un ristorante di Milano, l’AD dei nerazzurri Giuseppe Marotta ha incontrato Alessandro Lucci, l’agente del Tucu.

Calciomercato, Lazio ed Inter cercano l’intesa per Correa

Correa è un pupillo di Inzaghi? Eh, voi che dite…Cercheremo di accontentare il nostro allenatore”, ha dichiarato Marotta, intercettato all’uscita del locale dai colleghi di Sportitalia. La trattativa tra i club, per quanto gli interessi collimino, appare ancora difficile. La Lazio non si sposta dall’iniziale richiesta di 35 milioni più bonus, mentre i nerazzurri sarebbero fermi alla proposta di 25 più bonus. Le parti continueranno a trattare nei prossimi giorni, in una battaglia che rischia di lasciare scontenti tutti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati