Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lo United ci riprova per Felipe Anderson, ma il Wolfsburg è pronto a superarlo

Il brasiliano ha mostrato le sue qualità la scorso anno ammaliando soprattutto mezza Europa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ stato forse l’uomo più deludente di questo precampionato con i primi appuntamenti ufficiali falliti. Nonostante ciò Felipe Anderson è sempre al centro delle voci di mercato, il brasiliano ha mostrato le sue qualità la scorso anno ammaliando mezza Europa.

AGGIORNAMENTO ORE 29/9 ORE 18 – Fuori Perisic e De Bruyne, ad avere una disponibilità economica fuori dal comune ora è il Wolfsburg, che però vuole tappare le grosse falle offensive lasciate dai suoi due fuoriclasse. Con i propri emissari in Italia per chiudere l’operazione Perisic, i tedeschi, secondo calciomercatonews.com, avrebbero provato a sondare il terreno anche per Felipe Anderson. Come prevedibile Lotito ha risposto con un secco no, ma i ‘Lupi’ non si sarebbero arresi e sarebbero disposti a staccare un assegno da addirittura 45 milioni almeno. 

 

AGGIORNAMENTO 28/9 ORE 00.45 – soprattutto il Manchester United. Secondo tuttomercatoweb.com infatti, i Red Devils sono pronti a tornare alla carica per Pipe con un’offerta da 40 milioni di euro più bonus. La Lazio, però, ha più volte ribadito di non essere per nulla intenzionata a trattare per la propria stella che però in queste settimane non brilla.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati