Calciomercato, l'obiettivo è rinforzare la difesa: Nacho del Real Madrid in prima linea

Pubblicato 
martedì, 10/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-nacho
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NACHO REAL MADRID - Anche se il campionato resterà fermo almeno fino al 3 aprile, la Lazio deve cominciare a progettare il futuro che sarà, con quasi assoluta certezza, in Champions League. Serviranno calciatori di esperienza europea e tra gli obiettivi biancocelesti ci sarebbe un difensore del Real Madrid: ovvero Nacho Fernandez.

Calciomercato Lazio, occhi su Nacho del Real Madrid

Come riporta il Corriere dello Sport, Nacho è in rotta con l'allenatore Zinedine Zidane è in estate saluterà il Real Madrid dopo 13 anni in Blancos. Già a gennaio la Lazio aveva messo gli occhi su di lui, e adesso lo spagnolo starebbe valutando con sempre più convinzione un trasferimento in Italia. È un difensore duttile, che può giocare sia al centro che come terzino destro. Il costo non dovrebbe andare oltre i 15 milioni, ma il pericolo è la concorrenza: su Nacho ci sarebbero infatti anche Valencia, Villarreal, Roma e Napoli.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram