Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, l’obiettivo è rinforzare la difesa: Nacho del Real Madrid in prima linea

Pubblicato

il

lazionews-lazio-nacho

CALCIOMERCATO LAZIO NACHO REAL MADRID – Anche se il campionato resterà fermo almeno fino al 3 aprile, la Lazio deve cominciare a progettare il futuro che sarà, con quasi assoluta certezza, in Champions League. Serviranno calciatori di esperienza europea e tra gli obiettivi biancocelesti ci sarebbe un difensore del Real Madrid: ovvero Nacho Fernandez.

Calciomercato Lazio, occhi su Nacho del Real Madrid

Come riporta il Corriere dello Sport, Nacho è in rotta con l’allenatore Zinedine Zidane è in estate saluterà il Real Madrid dopo 13 anni in Blancos. Già a gennaio la Lazio aveva messo gli occhi su di lui, e adesso lo spagnolo starebbe valutando con sempre più convinzione un trasferimento in Italia. È un difensore duttile, che può giocare sia al centro che come terzino destro. Il costo non dovrebbe andare oltre i 15 milioni, ma il pericolo è la concorrenza: su Nacho ci sarebbero infatti anche Valencia, Villarreal, Roma e Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati