CALCIOMERCATO SS LAZIO – Continuano ad uscire fuori i nomi che il ds TARE si è appuntato nel corso del suo viaggio in giro per l’Europa (partì da Barcellona, ndr) qualche settimana fa. L’ultimo della lista è quello di Jonas Gonçalves Oliveira, semplicemente JONAS, attaccante classe ’84 del VALENCIA. Il club andalusiano compirà un’autentica rifondazione il prossimo anno ed il brasiliano, nonostante le dieci marcature realizzate in campionato, è uno di quei giocatori in procinto di partire. Un addio propiziato anche da un contratto in scadenza nel 2015. Il Cardiff City lo sta corteggiando da gennaio, ma non è l’unico club europeo ad aver messo gli occhi su di lui: anche West Ham e WBA lo stanno facendo seguire. E la LAZIO? Dopo l’affare POSTIGA i due club hanno mantenuto dei buoni rapporti e, come riporta ‘Deportivo Valenciano’, il fratello e agente di JONAS ha già incontrato la dirigenza biancoceleste che ha chiesto informazioni sul giocatore. La LAZIO continua a guardarsi intorno in cerca di rinforzi per la  prossima stagione.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!