Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’ultimo nome per l’attacco è JONAS del VALENCIA: già avviati i primi contatti col suo entourage

Il brasiliano, classe 1984, ha un contratto in scadenza nel 2015 e lascerà quasi sicuramente il club andalusiano a fine stagione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Continuano ad uscire fuori i nomi che il ds TARE si è appuntato nel corso del suo viaggio in giro per l’Europa (partì da Barcellona, ndr) qualche settimana fa. L’ultimo della lista è quello di Jonas Gonçalves Oliveira, semplicemente JONAS, attaccante classe ’84 del VALENCIA. Il club andalusiano compirà un’autentica rifondazione il prossimo anno ed il brasiliano, nonostante le dieci marcature realizzate in campionato, è uno di quei giocatori in procinto di partire. Un addio propiziato anche da un contratto in scadenza nel 2015. Il Cardiff City lo sta corteggiando da gennaio, ma non è l’unico club europeo ad aver messo gli occhi su di lui: anche West Ham e WBA lo stanno facendo seguire. E la LAZIO? Dopo l’affare POSTIGA i due club hanno mantenuto dei buoni rapporti e, come riporta ‘Deportivo Valenciano’, il fratello e agente di JONAS ha già incontrato la dirigenza biancoceleste che ha chiesto informazioni sul giocatore. La LAZIO continua a guardarsi intorno in cerca di rinforzi per la  prossima stagione.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati