Calciomercato, manca l'accordo tra Liverpool e Lione per Shaqiri: i dettagli

Pubblicato 
giovedì, 12/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-shaqiri-xherdan-liverpool-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

SHAQIRI LIONE LIVERPOOL - Xherdan Shaqiri è sempre di più al centro del mercato. Il futuro del fantasista svizzero, in passato più volte accostato alla Lazio, è ancora tutto da scrivere. Il club che negli ultimi giorni ha mostrato maggiore interesse per l'ex giocatore dell'Inter é il Lione, la società transalpina ha già contattato l'entourage del giocatore ma deve ancora trovare l'accordo con il Liverpool.

C'è ancora distanza tra i club

Secondo Sky Sport UK non è ancora stato trovato l'accordo definitivo tra Lione e Liverpool per il trasferimento di Shaqiri in Ligue 1. La richiesta dei Reds è di 15 milioni circa, i francesi per il momento hanno offerto solo 5 milioni di euro. La speranza dei dirigenti del Lione è quella di acquistare Shaqiri a un prezzo basso dato che il contratto dello svizzero scade nel 2022. Per il momento tutto è bloccato ma la trattativa potrebbe sbloccarsi già nei prossimi giorni. il Lione tornerà alla carica ma per assicurarsi il talento svizzero dovrà venire incontro alle richieste del Liverpool.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram