Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Marusic e Radu: poco biancoceleste nel loro futuro

Pubblicato

il

lazionews-spezia-lazio-milinkovic-savic-alberto-luis-marusic-pereira-radu-esultanza

CALCIOMERCATO LAZIO MARUSIC RADU – Non solo arrivi, ma anche partenze. In alcuni casi anche dolorose, considerando la storia che alcune delle papabili cessioni portano con sè. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sui tanti giocatori della Lazio che hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno o nel 2022. Tra questi c’è chi aspetta una chiamata per prolungare il proprio accordo e chi invece potrebbe partire perchè indicato come pedina quasi esclusiva per fare cassa. Il focus è aperto sulle situazioni di Adam Marusic e Stefan Radu.

Calciomercato Lazio, le situazioni Marusic e Radu

Il giocatore montenegrino, reduce dalla sua miglior stagione in maglia Lazio, ha il contratto in scadenza tra un anno. Il suo ingaggio, 750mila euro annui, dovrebbe essere chiaramente ritoccato pesantemente se si volesse davvero puntare su di lui. Il cambio di modulo alle porte non favorisce granchè le caratteristiche di Marusic, troppo offensivo per essere schierato come terzino e decisamente poco pericoloso nel tridente d’attacco. Il rinnovo, comunque, tarda ad arrivare, e allora ecco spuntare le offerte di top club italiani ed inglesi. Marusic potrebbe essere sacrificato anche per fare cassa, considerando la succosa plusvalenza che potrebbe garantire. Per quello che riguarda il recordman di presenze in maglia Lazio, Stefan Radu, è alle porte un incontro con Tare per stabilire il futuro. Sarri avrebbe dato il benestare alla permanenza del romeno almeno per un’altra stagione, ma le sirene milanesi – leggi, la chiamata di Simone Inzaghi – si fanno sempre più insistenti. I prossimi giorni saranno decisivi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati