Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic piace a tutti: una big d’Europa sul serbo

Pubblicato

il

Milinkovic esulta in primo piano

CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Il nome di Sergej Milinkovic-Savic, quando ci si avvicina a una qualsivoglia sessione di calciomercato, è sempre tra i più importanti. Con gennaio alle porte, e un Mondiale in corso di svolgimento, il profilo del centrocampista serbo della Lazio è stato già accostato a club importanti. La Juventus su tutti, ma non solo. Dalla Spagna, infatti, torna forte una candidatura del Real Madrid.

LEGGI ANCHE: MILINKOVIC RASSICURA: “LA CAVIGLIA STA MOLTO MEGLIO”

Calciomercato Lazio: anche il Real Madrid su Milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic, quindi, non sarebbe solamente un obiettivo di mercato della Juventus, ma anche del Real Madrid. Secondo quanto riportato da ”Diariogol”, una delle testate principali in Spagna, Mateja Kezman, agente del centrocampista della Lazio, avrebbe addirittura già in programma un incontro con il presidente dei ‘Blancos’ Florentino Perez.

Il prezzo del ‘Sergente’, ora impegnato in Qatar con la maglia della Serbia, è molto alto. Tuttavia, il Real Madrid, a caccia di giocatori in grado di sostituire tecnicamente, tatticamente e caratterialmente Luka Modric e Toni Kroos, entrati nell’ultima fase della carriera, può permettersi l’ingaggio del forte giocatore bianconceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati