Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Missione difesa per la LAZIO: ZAMBRANO e GIL nel mirino per gennaio

L’acquisto di Gentiletti sembrava aver risolto ogni problema nella difesa biancoceleste, il suo infortunio ha fatto riaccendere l’allarme…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’acquisto di Gentiletti sembrava aver risolto ogni problema nella difesa biancoceleste, il suo infortunio ha fatto riaccendere l’allarme. La necessità di affiancare a De Vrij un compagno affidabile per tutto il campionato è tornata stringente, anche a causa delle incertezze legate a Cana. Ed ecco che alla Lazio sono stati accostati due calciatori. Il primo è quello del peruviano 25enne Carlos ZAMBRANO, in forza all‘Eintracht Francoforte ora fermo ai box per un grave infortunio ma in scadenza 2015 e anche sul taccuino di alcuni top club come Inter, Liverpool e Siviglia. Oltre alla Lazio, ovviamente. Dall’altra parte c’è Carlos Gilberto Nascimento Silva detto GIL: sul 26enne roccioso centrale brasiliano del Corinthians in scadenza nel dicembre 2015 c’è anche l’interesse di Napoli, Sassuolo e Genoa. Secondo ‘pianetagenoa.it’ ad essere in vantaggio sarebbero proprio i biancocelesti e l’agente ha aperto all’Italia: “Non posso confermare eventuali trattative, ma è pronto per il calcio italiano”.

Benedetta Orefice

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati