Calciomercato, Muriqi potrebbe partire a fine stagione

Pubblicato 
venerdì, 19/03/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-muriqi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI PREMIER LEAGUE - Tranne in rarissime occasioni, Vedat Muriqi in questa stagione non è mai riuscito a lasciare il segno. Arrivato all'ombra del Colosseo come il colpo in grado di far compiere alla Lazio il salto di qualità, si è presto arenato tra infortuni e limiti tecnici. Ora che la stagione sta per volgere al termine, gli interrogativi sul futuro del kosovaro si sommano inevitabili. Resterà alla Lazio o partirà? Nonostante una stagione giocata nella penombra, gli estimatori non mancano e la società capitolina potrebbe valutare eventuali offerte.

Il futuro di Muriqi

La stagione di Vedat Muriqi in maglia biancoceleste ha vissuto finora di pochissimi squilli. Mercoledì sera, all'Allianz Arena, Inzaghi gli ha concesso una chance importante, davanti ai campioni del mondo del Bayern Monaco. Il kosovaro, però, non ha nuovamente convinto e, come riportato dal Corriere della Sera, la sua avventura nella capitale potrebbe interrompersi dopo una sola stagione. L'investimento è stato oneroso, vicino ai 18 milioni di euro: la dirigenza della Lazio riflette, ma non è escluso che in estate il 94 biancoceleste finisca sul mercato. Qualora arrivassero offerte, magari dalla Premier League, campionato nel quale la scorsa estate Muriqi raccolse estimatori, la società capitolina non farebbe certo orecchie da mercante. Nel mentre, comunque, mancano undici giornate alla fine della stagione: undici gare che serviranno a Muriqi per convincere la Lazio a proseguire il matrimonio insieme.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram