CALCIOMERCATO SS LAZIO – “Futuro? Non so cosa succederà, vedremo dopo la fine del torneo mondiale. Voglio concentrarmi solo sulla Coppa del Mondo adesso“. Sono le parole del difensore della Germania e della Sampdoria Skhodran Mustafi che ha parlato dal ritiro della Germania del proprio futuro, futuro che potrebbe anche essere a tinte biancocelesti. Ma sul calciatore della Sampdoria ci sono diversi club di Bundesliga. Il centrale continua: “Essere qui è un’esperienza straordinaria e cerco di raccogliere quanto più possibile per la mia carriera. Vacanze? A Ibizia ci si può andare ogni anno, un Mondiale arriva solo ogni quattro”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!