Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Napoli: possibile l’addio di Insigne

Pubblicato

il

lazionews-lazio-insigne

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra che la storia d’amore tra il Napoli e Lorenzo Insigne possa giungere al termine. Il calciatore partenopeo, fresco vincitore di Euro 2020, avrebbe comunicato ai suoi stessi compagni di squadra la possibilità di lasciare gli azzurri.

Insigne, possibile addio

Come riporta il Corriere dello Sport nello spogliatoio del Napoli, Lorenzo Insigne avrebbe confermato le voci che ormai da mesi circolano sul suo futuro: “C’è la possibilità che vada via”. Il divorzio potrebbe concretizzarsi già in questo mercato estivo, a gennaio o a fine stagione a parametro zero. All’estero si sono già fatti avanti Everton e Zenit San Pietroburgo, mentre in Italia si parla di un interesse dell’Inter. Che però, dopo aver ceduto Lukaku al Chelsea e preso Dzeko della Roma, al momento ha altre priorità: Duvan Zapata (Atalanta) o Joaquin Correa (Lazio). In ogni caso, presto o tardi il Napoli potrebbe perdere il suo capitano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati