lazionews-pereira-andreas
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ iniziata l’ultima settimana di calciomercato. Le società di Serie A sono chiamate a stringere i tempi per definire le operazioni in entrata e in uscita ancora in sospeso. In casa Lazio si attendono novità importanti. Mister Simone Inzaghi necessita di due o tre rinforzi per completare le rotazioni ed avere una rosa che possa essere competitiva sia in campionato che in Champions League. Gli acquisti arriveranno, ma prima bisogna concludere un paio di cessioni.

Calciomercato Lazio, tre acquisti e due cessioni nell’ultima settimana

Le manovre di mercato che la Lazio proverà a chiudere nei prossimi giorni sono state confermate dal ds Igli Tare, intervenuto via Skype alla cerimonia di premiazione “Manlio Scopigno”. Il dirigente ha parlato di tre acquisti: Hoedt, Fares, e Pereira. Quest’ultimo è quindi la scelta definitiva della Lazio per il ruolo di trequartista. Classe 1996, arriva dal Manchester United e sarà a Roma entro tre giorni. Accantonate quindi, le piste Sabiri e Callejon. Il primo, come riporta Transfermrkt, è vicino alla firma con l’Ascoli. L’ex Napoli, invece, è finito nel mirino della Fiorentina, pronto a prelevarlo qualora dovesse partire Federico Chiesa. La Lazio ha chiarito le operazioni in entrata, ma per essere ufficializzate dovranno prima essere definite due cessioni. Gli indiziati a lasciare Formello sono Bastos e Caicedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.