Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, né Sabiri nè Callejon: la Lazio vira su Pereira. Ma prima servono due cessioni…

Pubblicato

il

lazionews-pereira-andreas

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ iniziata l’ultima settimana di calciomercato. Le società di Serie A sono chiamate a stringere i tempi per definire le operazioni in entrata e in uscita ancora in sospeso. In casa Lazio si attendono novità importanti. Mister Simone Inzaghi necessita di due o tre rinforzi per completare le rotazioni ed avere una rosa che possa essere competitiva sia in campionato che in Champions League. Gli acquisti arriveranno, ma prima bisogna concludere un paio di cessioni.

Calciomercato Lazio, tre acquisti e due cessioni nell’ultima settimana

Le manovre di mercato che la Lazio proverà a chiudere nei prossimi giorni sono state confermate dal ds Igli Tare, intervenuto via Skype alla cerimonia di premiazione “Manlio Scopigno”. Il dirigente ha parlato di tre acquisti: Hoedt, Fares, e Pereira. Quest’ultimo è quindi la scelta definitiva della Lazio per il ruolo di trequartista. Classe 1996, arriva dal Manchester United e sarà a Roma entro tre giorni. Accantonate quindi, le piste Sabiri e Callejon. Il primo, come riporta Transfermrkt, è vicino alla firma con l’Ascoli. L’ex Napoli, invece, è finito nel mirino della Fiorentina, pronto a prelevarlo qualora dovesse partire Federico Chiesa. La Lazio ha chiarito le operazioni in entrata, ma per essere ufficializzate dovranno prima essere definite due cessioni. Gli indiziati a lasciare Formello sono Bastos e Caicedo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati