Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, nella corsa a Torregrossa si iscrive anche la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torregrossa-ernesto-brescia-calciomercato-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO TORREGROSSA RASSEGNA STAMPA – Nella caccia ai nuovi acquisti, la Lazio si concentra al momento sul reparto offensivo. L’arrivo di Muriqi dovrebbe ormai essere certo – il condizionale è d’obbligo dopo il caso David Silva, ndr – ma nonostante questo la dirigenza biancoceleste continua a seguire altri profili. É di oggi l’indiscrezione, riportata dal quotidiano Il Giornale di Brescia, secondo cui Tare e soci avrebbero messo gli occhi su Ernesto Torregrossa, l’attaccante protagonista di una buona stagione nel pur retrocesso Brescia.

Torregrossa, la concorrenza e lidea della Lazio

Sul giocatore ci sarebbe da tempo la Sampdoria che ha offerto 4 milioni di euro. Il Presidente delle Rondinelle Cellino, però, parte da una valutazione di 10 milioni e ha respinto l’offerta dei liguri. Sulla punta ci sarebbero anche Bologna, Udinese e Parma. Le perplessità, riportate dal quotidiano, sul reale interesse tecnico di Inzaghi per Torregrossa spingono ad ipotizzare che l’attaccante possa essere eventualmente acquistato per usarlo come pedina di scambio in vista di altre trattative.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati