lazionews-lazio-torregrossa-ernesto-brescia-calciomercato-lazio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO TORREGROSSA RASSEGNA STAMPA – Nella caccia ai nuovi acquisti, la Lazio si concentra al momento sul reparto offensivo. L’arrivo di Muriqi dovrebbe ormai essere certo – il condizionale è d’obbligo dopo il caso David Silva, ndr – ma nonostante questo la dirigenza biancoceleste continua a seguire altri profili. É di oggi l’indiscrezione, riportata dal quotidiano Il Giornale di Brescia, secondo cui Tare e soci avrebbero messo gli occhi su Ernesto Torregrossa, l’attaccante protagonista di una buona stagione nel pur retrocesso Brescia.

Torregrossa, la concorrenza e lidea della Lazio

Sul giocatore ci sarebbe da tempo la Sampdoria che ha offerto 4 milioni di euro. Il Presidente delle Rondinelle Cellino, però, parte da una valutazione di 10 milioni e ha respinto l’offerta dei liguri. Sulla punta ci sarebbero anche Bologna, Udinese e Parma. Le perplessità, riportate dal quotidiano, sul reale interesse tecnico di Inzaghi per Torregrossa spingono ad ipotizzare che l’attaccante possa essere eventualmente acquistato per usarlo come pedina di scambio in vista di altre trattative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.