Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, non solo Hoedt: la Lazio valuta un giovane difensore del Porto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio proverà a sfruttare questi ultimi dodici giorni di calciomercato per arricchire il pacchetto di difensori a disposizione di mister Simone Inzaghi. Gli infortuni accorsi a Vavro e Luiz Felipe e l’imminente partenza di Bastos, portano a tre gli effettivi titolari attualmente nel giro delle rotazioni biancocelesti: Patric, Acerbi, Radu. La società, in accordo con l’allenatore, ha valutato il ritorno di Wesley Hoedt come prima scelta, ma l’olandese potrebbe non essere l’unico colpo in entrata in difesa.

Calciomercato Lazio, opzione Diogo Queiros dal Porto

Come riporta Il Messaggero, infatti, la Lazio starebbe lavorando in parallelo anche all’acquisto di un giovane difensore. L’identikit porta al nome di Diogo Queiros, centrale classe 1999 del Porto. Già nel giro della Nazionale U21 portoghese, il ragazzo fa parte della scuderia di talenti di Jorge Mendes. L’anno scorso in prestito al Mouscron, in Belgio, ha collezionato ben 21 presenze. Destro di piede, può giocare sia nel centro-destra di una difesa a tre, sia come terzino. Potrebbe essere un’opzione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati