Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio – Romagnoli, riprende la trattativa: le ultime

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-milan-romagnoli

CALCIOMERCATO NOTIZIE LAZIO ROMAGNOLI – La suspence, il cliffhanger, i tagli e le riprese sono tutti elementi che hanno fatto si che, prima tra gli scritti e poi sul grande schermo, le serie incollassero alle storie milioni di persone. Guardando al calcio, quella tra la Lazio e Alessio Romagnoli potrebbe davvero essere uno degli sceneggiati di mercato più appassionanti. I primi contatti, le divergenze, lo stallo e ora una trattativa che sembra aver nuovamente versato benzina nel motore. I colpi di scena, insomma, non mancano.

Calciomercato Lazio: le ultime notizie su Romagnoli

Nella giornata di ieri – come raccontato da Il Corriere dello Sport – Lotito si sarebbe mosso in prima persona per ridare slancio alla trattativa per Romagnoli e consegnare a Sarri il primo rinforzo per la difesa che verrà. Il patron avrebbe nuovamente alzato l’offerta: dai 2,5 milioni di euro a stagione qualche settimana fa, ai 2,7 di adesso. La distanza con la richiesta dell’entourage del giocatore (3 milioni di euro) continua ad assottigliarsi. Il difensore ormai ex Milan, dal canto suo, freme. Ha voglia di vestire il biancoceleste, i colori per i quali tifa da bambino. A testimonianza di ciò, avrebbe già rifiutato le avances di Monza e Fiorentina: aspetta la Lazio e sarà sicuramente più tranquillo nel vedere che, in qualche modo, la trattativa ha ricominciato a muoversi.

Lazio, gli altri nomi per la difesa

Con o senza Alessio Romagnoli, il mercato difensivo della Lazio non si esaurirà al nome dell’ex Roma e Sampdoria. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano romano, Sarri avrebbe chiesto Casale, difensore dell’Hellas Verona. Ma rimangono in corsa anche altri profili. In Italia sono stati accostati al club capitolino anche Ferrari del Sassuolo e Pablo Marì, nell’ultima stagione in prestito all’Udinese ma di proprietà dell’Arsenal. Guardando all’estero invece, i nomi sono quelli di Victor Chust del Real Madrid, Issa Diop dell’Aston Villa e Leander Dendoncker del Wolverhampton (anche se, a onor di cronaca, il belga è stato più spesso impiegato a centrocampo.

LEGGI ANCHE: La Lazio non molla Caputo: Akpa Akpro possibile contropartita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati