lazionews-lazio-draxler-psg.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DRAXLER – La Lazio lavora sul mercato per cercare di piazzare gli ultimi colpi sia in entrata che in uscita. Definito il profilo da aggiungere alla lista dei difensori (accordo trovato per il ritorno di Hoedt), la società è in cerca di un centrocampista offensivo che possa alternarsi a Luis Alberto. L’assenza del Mago nell’ultima amichevole contro il Benevento ha reso palese la mancanza di fantasia e brillantezza in mezzo al campo. Mister Simone Inzaghi vorrebbe aggiungere un giocatore esperto e di qualità che possa garantire ritmo e superiorità numerica alla Lazio anche senza il numero 10.

Calciomercato Lazio, offerto Draxler

I nomi sulla lista del ds Tare sono tanti, ma nelle ultime ore ha preso piede la candidatura di Julian Draxler. Già accostato alla Lazio ad inizio agosto, il fantasista del PSG è in scadenza di contratto nel 2021 e il club francese lo ha messo nella lista dei partenti per non perderlo poi a zero a giugno. Come riporta il Corriere dello Sport, alcuni intermediari avrebbero offerto Draxler alla Lazio. Già proposto a Inter, Milan, Roma e Juventus (in uno scambio con De Sciglio), con nessun club italiano è scattata la scintilla. Il giocatore ha rifiutato anche alcune piste estere. L’ostacolo maggiore è rappresentato dalle cifre dell’affare. Il PSG chiede 15 milioni, il fantasista ne percepisce 7 di ingaggio. A questi livelli l’accordo non ci sarà, ma la Lazio ha nel poco tempo un prezioso alleato. La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle ultime ore di mercato. Il PSG non può rischiare di perdere il giocatore a zero, e Draxler sa di dover abbassare le pretese economiche se vuole intraprendere una nuova avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.