Calciomercato, ora si stringe per Basic: il croato può arrivare in pochi giorni

Pubblicato 
giovedì, 19/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-toma-basic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BASIC - Con l'intervento finanziario di Lotito si è aperta una nuova fase di calciomercato nell'estate biancoceleste. Già l'arrivo ormai imminente di Pedro andrà a riempire una casella che necessitava di un giocatore adatto al gioco di Sarri, ma Tare non intende fermarsi qui. Ora che è in grad di agire più liberamente sul mercato, il ds si appresta a chiudere -almeno nelle intenzioni, ma la trattativa sembra ben avviata - anche un altro colpo.

Calciomercato Lazio, l'affare Basic ora può essere chiuso

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, ora gli sforzi imminenti saranno rivolti in Francia per chiudere l'affare Toma Basic. L'accordo col giocatore c'è già da tempo - contratto da 1,5 milioni a stagione per cinque anni al giocatore - ma anche quello col club transalpino è a buon punto. Il Bordeaux dovrebbe infatti accettare a stretto giro di posta l'offerta della Lazio che è pari a 7 milioni più di 3 di bonus. Forse sperare di vedere il mediano croato in campo già ad Empoli è pura utopia, ma crescono le speranze che l'ufficialità possa arrivare prima della fine di questa settimana.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram