CALCIOMERCATO SS LAZIO- La Lazio è molto attiva sul mercato dei centrocampisti: dopo Parolo, Kone e Husbauer rispunta il nome di Francesco Lodi. Il regista 30enne lascerà con buone probabilità il Catania dopo la retrocessione e potrebbe essere un’occasione da non perdere per la Lazio: classe, esperienza, piedi buoni anche sui calci piazzati e costi contenuti. Secondo ‘Sky Sport’ Lotito sarebbe sulle sue tracce, mentre su Ciani c’è l’interesse del Rubin Kazan.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!