Calciomercato, per la fascia sinistra spunta il nome di Gallo

Pubblicato 
martedì, 13/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-gallo-antonino-lecce-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GALLO - Con l'avvicinarsi della fine della stagione sportiva 2020-21, prende sempre più piede l'argomento calciomercato. Sarà un'altra sessione anomala, la prossima finestra di scambi, considerando la difficile congiuntura economica causata dal Covid-19. La Lazio balla in un limbo determinato dal dubbio di non poter partecipare alla prossima Champions League. Per questo il DS Tare starebbe valutando anche dei profili economicamente non troppo onerosi. Ma comunque in grado di garantire quella qualità e quella affidabilità che il tecnico Inzaghi richiede. Uno di questi, come rivela stamane il Corriere dello Sport, è certamente Antonino Gallo, il classe 2000 in forza al Lecce.

Calciomercato Lazio, piace Gallo

Il quotidiano romano riporta l'interesse del club biancoceleste per il laterale sinistro del club salentino. In quel ruolo, col quasi certo addio di Senad Lulic e coi dubbi che continua ad alimentare il rendimento di Mohamed Fares, la Lazio deve e vuole intervenire. Antonino Gallo è un giovane promettente, il cui valore di mercato, secondo Transfermarkt, si aggirerebbe sui 350mila euro. Il Lecce ovviamente chiederebbe di più, ma non è quello il punto. La necessità di ringiovanire la rosa, e di farlo senza dissanguare le casse del club, è un'esigenza comune a tutti. La Lazio tenta ancora uan volta di muoversi in anticipo rispetto alle concorrenti, puntando un giovane italiano che si sta mettendo in mostra nel campionato cadetto. Il tempo ci dirà se davvero Gallo approderà alla corte di Simone Inzaghi a partire dal prossimo giugno.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram