Calciomercato, per l'attacco spunta il nome di Simy

Pubblicato 
lunedì, 17/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-simy-crotone-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SIMY - Con la Champions definitivamente sfumata, e col rinnovo di Simone Inzaghi che torna in bilico dopo la deludente prestazione della squadra nel Derby, la Lazio guarda già alla prossima stagione. In attesa di definire con certezza le strategie per la prossima stagione, si sonda il mercato degli attaccanti alla ricerca di un colpo non eccessivamente oneroso. Considerando la più che probabile partenza di Muriqi - il kosovaro ha deluso nella sua esperienza in biancoceleste - serve un giocatore che vada a rimpolpare il reaprto. Gianluca di Marzio, il noto esperto di calciomercato, ha lanciato un'indiscrezione riguardante proprio le manovre laziali.

Calciomercato Lazio, idea Simy

Il DS Tare avrebbe messo gli occhi su Nwankwo Simy, il nigeriano del già retrocesso Crotone autore di ben 20 gol in stagione. Il prezzo non è assolutamente proibitivo: si parla di circa 10 milioni. La squadra calabrese difficilmente riuscirà a trattenere nella serie cadetta un giocatore che vuole mettersi alla prova in una realtà più sfidante del campionato di Serie B. Pagato solo 800mila euro dal club pitagorico, Simy rappresenterebbe una succosa plusvalenza per le casse del club rossoblu. In attesa che vengano effettivamente definiti i programmi del prossimo anno, la Lazio resta vigile sull'attaccante nigeriano.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram