Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, per l’attacco spunta il nome di un ex giallorosso

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fares-politano-napoli

CALCIOMERCATO LAZIO POLITANO – In attesa della tanto sospirata firma, la Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma. Per lo meno nelle intenzioni e nei desiderata del tecnico. Mettendo un attimo da parte il sogno Loftus-Cheek – il centrocampista potrebbe comunque arrivare in prestito – nella tarda serata di ieri è spuntato un nome nuovo per l’attacco.

Calciomercato Lazio, il nome nuovo è Matteo Politano

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, la Lazio avrebbe puntato Matteo Politano, giocatore del Napoli con una lunga trafila nelle giovanili della Roma, come profilo ideale per l’attacco. Il collaudato 4-3-3 di Sarri necessita di esterni d’attacco di cui la Lazio è attualmente carente in rosa. Politano potrebbe essere il giocatore giusto. Il mancino verrà riscattato dal Napoli dopo il prestito biennale, per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. I partenopei potrebbero virare su Orsolini del Bologna se il club biancoceleste affondasse il colpo decisivo sull’ex giocatore dell’Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati