lazionews-lazio-silva.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Sta per calare il sipario sulla stagione 2019/2020 con la Lazio che torna in Champions League dopo 13 anni di assenza. Simone Inzaghi ha battuto ogni aspettativa ed è riuscito a raggiungere traguardi importanti che danno lustro alla società biancoceleste. Per far fronte ai tanti impegni della prossima stagione, Tare e Lotito stanno provando a regalare al tecnico piacentino un paio di acquisti di livello. Uno di questi è David Silva al quale, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stato offerto un triennale da 4 milioni di euro. Il calciatore si sarebbe preso qualche giorno prima di rispondere, ma secondo alcune voci avrebbe accolto con entusiasmo la proposta della dirigenza delle aquile.

Gli ostacoli nella trattativa

La concorrenza per accaparrarsi le prestazioni del 34enne spagnolo è agguerrita. Dagli Stati Uniti l’Inter Miami di Beckham ha mostrato interesse per Silva, così come gli arabi dell’Al Saad. Anche dalla Spagna rimbalzano voci di un interessamento del Valencia, club nel quale il fantasista ex Man City è cresciuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.