Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, possibile derby tra Roma e Lazio per due top player

Pubblicato

il

lazionews-lovren-dejan-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO ROMA – Il mondo del calcio guarda con curiosità alla prossima sessione di mercato. L’emergenza Coronavirus ha spostato verso il basso le disponibilità economiche di diversi club, e tutti si muoveranno alla ricerca di giocatori a parametro zero o in scadenza di contratto per facilitare le operazioni. La Lazio, forte di un conto in pareggio, ha già iniziato a sondare il terreno. Il ds Tare vuole rinforzare difesa e esterni, e tra i nomi in orbita biancoceleste sono circolati quelli di Lovren e Pedro.

Derby di calciomercato per Lovren e Pedro

Il difensore del Liverpool è in scadenza nel 2021, l’esterno del Chelsea si libererà a parametro zero a giugno. Due colpi d’esperienza in ottica Champions, ma la concorrenza è agguerrita. Come riporta la Gazzetta dello Sport, anche la Roma si sarebbe inserita nella corsa ai due top player. I giallorossi probabilmente dovranno sostituire Smalling e Mkhitaryan, destinati a tornare a Manchester United e Arsenal dopo un anno di prestito. Per questo si registra un sondaggio di Petrachi, in vista di un possibile derby di mercato che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati