Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, prende piede l’idea di uno scambio Fares-Lykogiannis

Pubblicato

il

lazionews-lazio-charalampos-lykogiannis-cagliari-giocatore

CALCIOMERCATO FARES LYKOGIANNIS – In casa Lazio di guarda già la mercato della prossima stagione. Archiviato il campionato in corso con la delusione del mancato piazzamento in Champions League, la dirigenza biancoceleste sta pianificando con attenzione il futuro. Uno degli acquisti della passata stagione che ha maggiormente deluso è certamente Mohamed Fares, l’esterno prelevato dalla SPAL dove, grazie anche all’allora tecnico degli estensi Leonardo Semplici, era salito alla ribalta come uno dei migliori esterni della Serie A. Proprio il fattore Semplici potrebbe aiutare la Lazioa concretizzare uno scambio di mercato col Cagliari, attuale società del tecnico toscano.

Lazio, scambio Fares-Lykogiannis in vista?

Il quotidiano La Repubblica riporta nella sua edizione odierba un possibile scambio di mercato tra Lazio e Cagliari. In Sardegna arriverebbe appunto Fares, in cambio di Charalampos Lykogiannis, l’esterno 27enne greco che tanto ha contribuito alla salvezza degli isolani. Per ora le trattative sono solo allo stato embrionale, ma l’affare potrebbe concretizzarsi con soddisfazione di tutti gli attori in gioco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati