Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Si continua a trattare per Milinkovic-Savic. Come riporta gianlucadimarzio.com, ci sono stati passi avanti nella trattativa con gli ulteriori colloqui effettuati con gli agenti del talento serbo classe ’95 che hanno accorciato le distanze tra le parti. Inoltre é previsto anche un viaggio in Belgio dell’entourage del ragazzo per provare a piegare le resistenze del Genk e abbassarne le pretese così da chiudere positivamente l’operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!