Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, proposto James Rodriguez: affare (quasi) impossibile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-real-madrid-james-rodriguez-calciomercato-ultime-notizie

CALCIOMERCATO LAZIO JAMES RODRIGUEZ – Ci sono alcune strategie di mercato – la maggior parte – dettate dalle volontà dirette di DS e di allenatori. Poi ci sono casi di giocatori che si propongono a determinate squadre perché vogliosi di appartenervi. E poi ci sono gli agenti, alcuni dei quali molto potenti, che propongono i loro assistiti ai club. A quest’ultima categoria si ascrive il caso d James Rodriguez, il colombiano dell’Everton la cui procura è affidata a Jorge Mendes.

Calciomercato Lazio, proposto James Rodriguez

Il quotidiano Il Messaggero riporta l’indiscrezione secondo cui il potente procuratore avrebbe proposto per il secondo anno di fila il trequartista ex Real Madrid alla Lazio. Già lo scorso anno la pista poteva sembrera calda, ma poi la volontà del ragazzo di continuare a lavorare con Carlo Ancelotti ai Toffees aveva fatto naufragare tutto. Ora che Carletto è tornato a Madrid, James potrebbe cambiare aria. Il profilo sarebbe perfetto per Sarri, anche perchè parliamo di un giocatore acora relativamente giovane che ha i colpi dell’assoluto campione. L’ipotetico affare sembra però compromesso in partenza dallo sropositato ingaggio del colombiano, che a Liverpool percepisce qualcosa come 9,2 milioni annui di ingaggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati