Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, prosegue il feeling con la Liga: Vazquez-Suarez, la nuova Lazio parla spagnolo

Pubblicato

il

lazionews-siviglia-vazquez-franco

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio guarda ancora al mercato spagnolo. La società biancoceleste è a lavoro per costruire la squadra del prossimo anno e la Liga sembra offrire i profili più adatti per rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Alcuni dei colpi migliori degli ultimi anni sono stati trovati in Spagna (Luis Alberto, Caicedo, Correa), ed ora anche i prossimi talenti potrebbero parlare la stessa lingua.

Da Escalante a Suarez: la nuova Lazio proviene dalla Liga

Dalla Liga arriverà sicuramente Gonzalo Escalante, bloccato a gennaio e in arrivo a giugno a parametro zero dall’Eibar. Gli altri colpi, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbero essere Franco Vazquez e Luis Suarez. Il centrocampista, ex Palermo, ha un contratto in scadenza con il Siviglia nel 2021. Se il club spagnolo non gli rinnoverà il contratto, chiederà di essere ceduto e nei giorni scorsi ha già messo la Lazio tra le possibili destinazioni preferite. Discorso diverso per Suarez, omonimo dell’attaccante del Barcellona, e con un valore di mercato che si aggira attorno ai 10 milioni. Con 17 gol in 26 partite è al secondo posto della classifica marcatori della B spagnola con il Saragozza. Di proprietà del Watford, Suarez si è detto lusingato dell’interesse della Lazio. Nei prossimi giorni potrebbe essere intavolata una trattativa ufficiale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati