Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Il possibile trasferimento di Rafinha in biancoceleste ha infiammato la scorsa sessione di mercato. Il centrocampista del Barcellona classe ’93, nonostante i contatti con la Lazio è rimasto in Catalogna, dove però ha continuato a trovare pochissimo spazio tra i titolari. Riaperta la sessione di mercato, continuano a rincorrersi voci sul suo futuro e parlarne stavolta è direttamente il padre/agente del giocatore, Mazinho, vecchia conoscenza del calcio italiano con un passato tra Lecce e Fiorentina. Intervenuto ai microfoni di Mundo Deportivo, l’ex calciatore ha dichiarato: “Rafinha ha ancora un anno di contratto e lo rispetterà. Non c’è nessun problema, lui è felice con il club e con i suoi compagni, ma non abbiamo ancora l’accordo con il club”. La Lazio, per ora, rimane alla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!