Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Reja elogia Kumbulla: “Giocatore di prospettiva. Lo considero già un top player”

Pubblicato

il

Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.

REJA KUMBULLA INTERVISTA – Con l’accesso alla prossima Champions League già in cassaforte, la Lazio ha iniziato a sondare il terreno per affondare il colpo decisivo e assicurarsi le prestazioni di Marash Kumbulla. Il ds Tare sta seguendo il difensore albanese dell’Hellas da diverso tempo, ma negli ultimi giorni la pressione dell’Inter si è fatta pericolosa per l’idea di mercato biancoceleste. Intanto sulle pagine del quotidiano L’Arena, l’ex allenatore laziale Edy Reja ha espresso il suo parere tecnico proprio su Kumbulla. Ecco le sue parole.

Le caratteristiche di Kumbulla

Kumbulla è un giocatore di prospettiva, con tecnica e personalità. Lo considero già un top player, è pronto per una squadra importante. Il Napoli aveva già chiuso con lui, ma lo stesso Kumbulla ha voluto aspettare perché non si sentiva ancora pronto. Lì ho capito che è un ragazzo con la testa sulle spalle”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati