Calciomercato. Rifiutata l'offerta della Lazio per Borini...che intanto aspetta l'Inter!

Pubblicato 
lunedì, 17/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio non molla Fabio Borini. Questo è quanto assicurano dall'Inghilterra, dove il portale express.co.uk svela l'offerta che il club capitolino ha fatto recapitare alla dirigenza del Liverpool nei giorni scorsi: 4 milioni di sterline (circa 5,5 milioni di euro) che, però, è stata rispedita al mittente. I 'Reds', nonostante il giocatore ormai sia stato messo ai margini della rosa, continuano a chiederne 8. Ma il ds Tare non si arrende: nei prossimi giorni potrebbe farsi nuovamente sotto.

LE ALTRE - Nella corsa all'ex Roma la Fiorentina ormai si è defilata. Permane la concorrenza dell'Inter che, come sottolinea Alfredo Pedullà sul proprio sito, rappresenta una meta graditissima per il ragazzo: proprio la corte dei nerazzurri lo sta spingendo a prendere tempo con tutti gli altri club. Questo perché ci sono stati già contatti importanti tra il suo entourage e la società meneghina, dove gli ha fatto capire come ci sia il gradimento totale da parte di Mancini (lo potrebbe schierare in ogni posizione nel reparto offensivo, oltre che ricoprire il ruolo di vice Icardi). Corsia preferenziale per l'Inter quindi: prima di dire sì ad altre proposte Borini aspetta la mossa del 'Biscione'.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram