Calciomercato, rispunta l'idea Ilicic: i dettagli

Pubblicato 
venerdì, 02/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionewseu-lazio-atalanta-musacchio-ilicic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ILICIC - "Nemico" - sempre in senso sportivo - di tante battaglie nella rivalità accesasi negli ultimi anni tra Lazio ed Atalanta, Josip Ilicic ora potrebbe cambiare sponda. Già perchè l osloveno, reduce da una stagione fatta più di bassi che di alti, è in procinto di lasciare Bergamo. L'Atalanta non ha intenzione di proporre un rinnovo del contratto - in scadenza nel 2022 - al geniale giocatore ex Fiorentina e Palermo, ma non vuole ovviamente perderlo a zero. In questo poarticolare frangente si starebbe inserendo la Lazio, sempre a caccia degli interpreti giusti per il tridente offensivo.

Calciomercato Lazio, Ilicic è più di un'idea

Il quotidiano Il Tempo riferisce dell'idea della dirigenza biancoceleste sul giocatore sloveno. Maurizio Sarri avrebbe già espresso il proprio gradimento. Sul fantasista c'è da tempo l'interesee concreto del Milan, che ha fiutato l'affare low cost nell'ottica di una sostituzione di Hakan Calhanoglu trasferitosi all'Inter. Gli obiettivi primari della Lazio restano altri - Julian Brandt su tutti - ma se non si dovesse concretizzare la cessione di Correa alla cifre necessarie per poi piazzare il grande colpo, la pista Ilicic diventerebbe addirittura prioritaria.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram