Calciomercato, ritorno di fiamma per un fantasista italiano

Pubblicato 
mercoledì, 25/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-zaccagni-mattia-verona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ZACCAGNI - La cessione ormai praticamente certa del Tucu Correa - l'argentino con ogni probabilità sarà già oggi a Milano per le firme - dischiude alla Lazio una rinnovata libertà di movimento sul mercato. La stessa chiusura della trattativa per Toma Basic, non a caso, è arrivata praticamente in concomitanza - o comunque come conseguenza - dei decisivi progressi positivi dell'affare che ha portato l'attaccante albiceleste alla corte dell'ex tecnico Inzaghi. Mister Sarri però, oltre ad un centrocampista, chiedeva anche un esterno d'attacco. Ancor meglio se con caratteristiche di trequartista centrale nel caso di passaggio al 4-3-1-2. C'è un giocatore, che milita nel Verona, che pare rispondere perfettamente a questo identikit.

Calciomercato Lazio, Zaccagni piace

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, ma anche secondo altre testate sportive, la Lazio avrebbe (ri)messo gli occhi su Mattia Zaccagni, già protagonista di uno straordinario inizio di stagione con la maglia gialloblu. Dati gli ottimi rapporti tra il Presidente Lotito e il patron degli scaligeri Setti, l'affare potrebbe chiudersi per una cifra compresa tra i 10 e 15 milioni di euro. Non è da trascurare un particolare importante: Zaccagni ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non ha ancora rinnovato col club veneto. Ergo il Verona, se non vuole perderlo a zero, dovrebbe provare a vendere il ragazzo in questa finestra di mercato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram