Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, ritorno di fiamma per un portiere già seguito in passato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-consigli-andrea-sassuolo-portiere-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO CONSIGLI – Nell’aria si annusa un vento di cambiamento per quello che riguarda i portieri che difenderanno la porta biancoceleste nel prossimo anno. Dopo aver descritto l’intricato triangolo Reina-Strakosha-Kepa – quest’ultimo sarebbe proprio un’esplicita richiesta di Sarri – il quotidian Repubblica stamattina rilancia il nome di un profilo già seguito in passato, e che potrebbe fare al caso delle esigenze laziali: Andrea Consigli.

LEGGI ANCHE —> La leadership ha un nome e un cognome: Pepe Reina

Calciomercato Lazio, torna di moda Consigli

Il 34enne estremo difensore del Sassuolo si svincolerà a giugno, e percepisce un ingaggio meno oneroso sia di quello di Reina, che delle pretese economiche avanzate da Strakosha per il rinnovo. Per non parlare di Kepa, il cui arrivo sarebbe comunque subordinato all’abbassamento dello stipendio di 4 milioni annui percepiti dallo spagnolo al Chelsea. Consigli è un portiere d’esperienza e di affidabilità (410 partite in A). Abile anche a giocare con i piedi, l’ex Atalanta era stato già seguito in passato. A giugno potrebbe essere la volta buona per vederlo approdare alla corte di Maurizio Sarri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati