Lazio mai interessata a Belotti: la Roma lancia l'assalto al 'Gallo'

Pubblicato 
domenica, 31/07/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-torino-belotti-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA BELOTTI LAZIO - Un detto che persiste allo scorrere del tempo è quello che recita: ''Tutte le strade portano a Roma''. Anche quelle del calciomercato. Se pensiamo che in un'estate la Lazio ha già acquistato sei giocatori (più uno, Vecino) e la Roma ha messo a segno il colpo Dybala, buona parte delle vie del mercato italiano in questi mesi realmente ha trovato conclusione nella Capitale.

Calciomercato: la Roma ci prova per Belotti, Lazio non interessata

Ma sarà così anche per Andrea Belotti? Molto probabilmente sì. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il 'Gallo' sta analizzando assieme alla moglie-agente l'offerta della Roma. Il club giallorosso, una volta ceduto Shomurodov, lo accoglierebbe nella Capitale come vice-Abraham, con uno stipendio da quasi tre milioni di euro più bonus. Oltre alle piste estere (Valencia e Villareal, su tutte), nei giorni scorsi si era parlato però anche di un possibile interessamento della Lazio. Pista categoricamente smentita dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, che attraverso un tweet ha specificato come il club biancoceleste non sia mai stato ''in lizza per Belotti''.

"Lazio mai in lizza per Belotti": il tweet di Pedullà

LEGGI ANCHE: Nuovo incontro tra le parti: ore decisive per Provedel alla Lazio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram