Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. ROZZI in uscita: c’è il BARI che lo aspetta

Con la presenza di KLOSE, DJORDJEVIC e PEREA (e il possibile impiego come MAURI nelle vesti di ‘falso nove’), il giovane attaccante romano avrebbe tutti gli spazi chiusi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo l’infausta esperienza al REAL MADRID B, Antonio ROZZI è pronto a lasciare nuovamente la LAZIO con la formula del prestito. Come sottolinea calciomercato.com, ad attenderlo a braccia aperte c’è il BARI di Devis Mangia che, al termine del test amichevole dello scorso 23 Luglio, è stato chiarissimo: “I giocatori forti ci interessano sempre”. Vista la presenza di KLOSE, DJORDJEVIC e PEREA (e il possibile impiego come MAURI nelle vesti di ‘falso nove‘), il giovane attaccante romano avrebbe tutti gli spazi chiusi: motivo per il quale si è convinto di fare un’altra stagione in prestito per accumulare maggiore esperienza e, magari, tentare di strappare la riconferma il prossimo anno quando il panzer tedesco lascerà la Capitale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati