Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, rumors dall’Argentina: “Borré aspetta una chiamata dalla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-borré-santos-river-plate-giocatore

CALCIOMERCATO LAZIO BORRÉ – Nella speranza che questa possa non diventare una telenovela simile a quella che fu montata intorno a Luis Suarez, l’attaccante colombiano ex Saragozza a lungo corteggiato la scorsa estate dalla Lazio e poi non arrivato a Formello, continuano i rumors d mercato intorno a Rafael Borré, centravanti del River Plate. Curiosamente anch’egli colombiano, il giocatore, che pareva ormai del Gremio salvo poi non firmare il pre-contratto sottopostogli dal Presidente dei brasiliani, vuole la Lazio. Per lo meno questo si dice in Argentina. La stampa albiceleste sembra sicura del fatto suo: l’affare Lazio-Borré è sponsorizzato da settimane. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

Calciomercato Lazio, Borré è un obiettivo concreto

Il quotidiano, tra i primi a parlare di un interesse del club biancoceleste nei confronti del classe ’95, afferma che sarebbero stati già avviati dei contatti tra la Lazio e l’entourage del calciatore. Considerando il suo status di giocatore in scadenza di contratto, Borré fa gola a molti. Ma la Lazio è tra le opzioni in cima alla lista. E lui stesso occupa un posto di rilievo nelle priorità del mercato biancoceleste. Non è un caso che è almeno un anno che il club di Lotito cerca un giovane attaccante da inserire in rosa. Falliti i tentativi per Suarez, la scorsa estate si ripiegò su Muriqi: una seconda scelta costosa – 17 milioni il costo del cartellino – che finora non ha portato i risultati sperati. In attesa di mosse ufficiali, la Lazio continua il silenzioso pressing sul giocatore: le prossime settimane saranno decisive per una possibile fumata bianca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati