lazionews-lazio-borré-santos-river-plate-giocatore
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BORRÉ – Nella speranza che questa possa non diventare una telenovela simile a quella che fu montata intorno a Luis Suarez, l’attaccante colombiano ex Saragozza a lungo corteggiato la scorsa estate dalla Lazio e poi non arrivato a Formello, continuano i rumors d mercato intorno a Rafael Borré, centravanti del River Plate. Curiosamente anch’egli colombiano, il giocatore, che pareva ormai del Gremio salvo poi non firmare il pre-contratto sottopostogli dal Presidente dei brasiliani, vuole la Lazio. Per lo meno questo si dice in Argentina. La stampa albiceleste sembra sicura del fatto suo: l’affare Lazio-Borré è sponsorizzato da settimane. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

Calciomercato Lazio, Borré è un obiettivo concreto

Il quotidiano, tra i primi a parlare di un interesse del club biancoceleste nei confronti del classe ’95, afferma che sarebbero stati già avviati dei contatti tra la Lazio e l’entourage del calciatore. Considerando il suo status di giocatore in scadenza di contratto, Borré fa gola a molti. Ma la Lazio è tra le opzioni in cima alla lista. E lui stesso occupa un posto di rilievo nelle priorità del mercato biancoceleste. Non è un caso che è almeno un anno che il club di Lotito cerca un giovane attaccante da inserire in rosa. Falliti i tentativi per Suarez, la scorsa estate si ripiegò su Muriqi: una seconda scelta costosa – 17 milioni il costo del cartellino – che finora non ha portato i risultati sperati. In attesa di mosse ufficiali, la Lazio continua il silenzioso pressing sul giocatore: le prossime settimane saranno decisive per una possibile fumata bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.