CALCIOMERCATO

Calciomercato, Sarri fa i nomi per le fasce: ecco gli obiettivi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI – Con l’arrivo del Comandante Sarri la Lazio dovrà cambiare pelle. Fosse non altro per l’inevitabile ringiovanimento della rosa – un tema già caldo sotto la gestione Inzaghi -, il parco giocatori dovrà essere rinnovato anche per rispondere alle esigenze tattiche del mister. Il quale, com’è noto, ha nel 4-3-3 il suo modulo quasi inderogabile. Spunta quindi la necessità di andare sul mercato alla ricerca di qualche esterno d’attacco. Il quotidiano Repubblica oggi in edicola fa i nomi di due profili che potrebbero fare al caso del nuovo allenatore biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Sarri chiede degli esterni

I nomi su cui la dirigenza biancoceleste sarebbe sul punto di muoversi sono quelli di Federico Bernardeschi e Riccardo Orsolini. Il primo, che sembrava ormai prossimo alla cessione, potrebbe però ora essere bloccato dal nuovo tecnico Allegri, forse l’unico che è riuscito a valorizzare l’azzurro in maglia Juve. Il secondo può invece partire da Bologna, ma non per meno di 20 milioni di euro. Tra le altre cose Orsolini era stato indicato, nei giorni scorsi, come obiettivo del Napoli in caso d cessione di Politano, altro profilo su cui la Lazio ha messo gli occhi…

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI