Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Sarri potrebbe avere presto un nuovo assistente

Pubblicato

il

lazionews-lazio-belozoglu-emre-assistente-sarri

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI EMRE – La voce circola ormai da settimane, salvo poi essere stata sacrificata sull’altare delle ultime indiscrezioni di calciomercato lato giocatori. Ma le trattative esistono ovviamente anche per i tecnici. E per le sempre più importanti figure da inserire nello staff. Non fa eccezione Maurizio Sarri, per il quale la stampa turca insiste nell’attribuirgli un nuovo assistente: sarebbe Emre Belozoglu, ex giocatore dell’Inter ed ormai ex tencico del Fenerbahce. L’indiscerzione è riportata dal sito Sabah.com.

Calciomercato Lazio, Emre in arrivo?

Sfumata la possibilità di essere l’assistente del CT turco Gunes in quella che poi si è rivelata essere la fallimentare spedizione della nazionale ad Euro 2020, Emre è pronto a sbarcare in Italia per aiutare Sarri e per arricchirsi di un bagaglio di conoscenze di cui il tecnico toscano è indubbio portatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati