CALCIOMERCATO

Calciomercato, Sarri vuol far la spesa al Chelsea: ecco i due obiettivi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CALCIOMERCATO LAZIO CHELSEA – Sono iniziate le grandi manovre di mercato in casa Lazio. Inevitabili per un duplice motivo. Primo, Maurizio Sarri ha preteso delle garanzie per poter plasmare la sua squadra secondo le sue idee. Secondo, con la rivoluzione nel modulo è assolutamente fisiologico un ricambio negli interpreti. Sul fronte dei possibili affari a parametro zero, è sempre aperto il dialogo con gli agenti di Elsed Hysaj e Nikola Maksimovic per un eventuale approdo nella Capitale. Poi c’è il mercato dei desideri (o dei sogni, secondo qualcuno) che ha un bacino ben preciso: il Chelsea, l’ex club del tecnico toscano.

Calciomercato Lazio, Sarri ha puntato due giocatori del Chelsea

Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta di un vertice di mercato tra Igli Tare e Maurizio Sarri: utile e necessario per stabilire strategie e colpi da mettere a segno. Il tecnico ha confermato l’interesse per Ruben Loftus-Cheek, il centrocampista in prestito al Fulham nella scorsa stagione ma di proprietà dei Blues. Si lavora sempre all’idea del prestito, considerando l’elevata valutazione del giocatore. Il nome nuovo è quello di Kepa Arrizabalaga, il portiere spagnolo dei londinesi ormai scavalcato da Mendy e già estremo difensore del Chelsea ai tempi dell’esperienza britannica di Sarri. Nonostante un noto screzio avvenuto tra i due durante una partita di Coppa di Lega, Sarri non ha dimenticato le enormi potenzialità del portiere iberico. Che fino a qualche anno fa era considerato un prodigio del calcio europeo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI