Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, scatto Roma per Kumbulla: giallorossi vicini all’accordo con il Verona

Pubblicato

il

Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.

CALCIOMERCATO ROMA LAZIO KUMBULLA – Tra i due litiganti, il terzo gode. Un modo di dire sempre attuale nel calciomercato. Questa volta al centro delle manovre ci sarebbe la Roma, pronta a soffiare Marash Kumbulla a Lazio e Inter dopo un corteggiamento durato quasi un’intera sessione. Il difensore albanese, classe 2000, è in uscita dall’Hellas Verona come confermato più volte dal presidente Setti. Il ds Tare aveva messo in cima alla lista dei desideri il centrale, ma non era mai riuscito a pareggiare la domanda dei veneti (20 milioni). Le manovre dei biancocelesti erano state disturbate dalla concorrenza dell’Inter, ufficiosamente disposta a mettere sul piatto più soldi, ma mai arrivata ad offerte concrete.

Calciomercato, la Roma sorpassa Lazio ed Inter per Kumbulla

La situazione di stallo potrebbe essere sbloccata a sorpresa dalla Roma. Come ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky Sport, infatti, i giallorossi sarebbero vicini al colpo Kumbulla. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. L’accelerata si sarebbe verificata nelle ultime ore, dopo che il Manchester United ha rifiutato l’ultima offerta per Smalling. L’arrivo dell’albanese non chiuderebbe le porte a un secondo difensore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati