Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA LAZIO KUMBULLA – Tra i due litiganti, il terzo gode. Un modo di dire sempre attuale nel calciomercato. Questa volta al centro delle manovre ci sarebbe la Roma, pronta a soffiare Marash Kumbulla a Lazio e Inter dopo un corteggiamento durato quasi un’intera sessione. Il difensore albanese, classe 2000, è in uscita dall’Hellas Verona come confermato più volte dal presidente Setti. Il ds Tare aveva messo in cima alla lista dei desideri il centrale, ma non era mai riuscito a pareggiare la domanda dei veneti (20 milioni). Le manovre dei biancocelesti erano state disturbate dalla concorrenza dell’Inter, ufficiosamente disposta a mettere sul piatto più soldi, ma mai arrivata ad offerte concrete.

Calciomercato, la Roma sorpassa Lazio ed Inter per Kumbulla

La situazione di stallo potrebbe essere sbloccata a sorpresa dalla Roma. Come ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky Sport, infatti, i giallorossi sarebbero vicini al colpo Kumbulla. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. L’accelerata si sarebbe verificata nelle ultime ore, dopo che il Manchester United ha rifiutato l’ultima offerta per Smalling. L’arrivo dell’albanese non chiuderebbe le porte a un secondo difensore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.