Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Se parte KONKO c’è CACCIATORE

Il valore del suo cartellino si aggira sui 2-3 milioni e il calciatore ha già dato l’avallo per un trasferimento nella Capitale…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dopo aver ufficializzato DJORDJEVIC, la LAZIO è pronta a fare altrettanto con BASTA che stamane ha svolto le visite mediche. Ma il serbo potrebbe non essere l’unico rinforzo per le corsie esterne di difesa: come rivela repubblica.it, in caso di cessione di KONKO (che ad oggi si contende il posto di titolare con l’ex UDINESE) la LAZIO ha già individuato la sua alternativa. Di chi si tratta? Di Fabrizio CACCIATORE, terzino e all’occorrenza centrale, che nell’ultima stagione ha militato in comproprietà nell’HELLAS VERONA (32 presenze e 3 gol, ndr), per poi essere riscattato dalla SAMPDORIA. Il valore del suo cartellino si aggira sui 2-3 milioni e il calciatore ha già dato l’avallo per un trasferimento nella Capitale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati