Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, sempre più calda la pista Sarabia nell’affare Correa-PSG

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarabia-pablo-psg-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA SARABIA – Come già riferito da indiscrezioni emerse nella giornata di ieri, il PSG sembra davvero intenzionato ad insistere con la Lazio per Joaquìn Correa. Il club parigino, non essendo disposto per ora a soddisfare le richieste economiche della Lazio – che chiede 35-40 milioni cash – mette sul piatto delle contopartite tecniche. Giocatori che sarebbero funzionali al 4-3-3 di Sarri. Il Messaggero oggi in edicola fa il punto della situazione.

Calciomercato Lazio, per Correa il PSG mette sul piatto Sarabia

Come riporta il quotidiano romano, Pablo Sarabia, attaccante spagnolo che tanto bene sta figurando ad Euro 2020 – due gol e due assist finora per lui – sarebbe il nome proposto dalla dirigenza transalpina per arrivare a Correa. L’iberico, chiuso dalle stelle di Pochettino in attacco, non è considerato incedibile, anzi. La sua valutazione (20 milioni) e l’ingaggio tutto sommato contenuto, rendono l’attaccante delle Furie Rosse una possibile pedina di scambio per la partenza del Tucu. Il PSG dovrebbe anche aggiungere un conguaglio cash per sperare che la Lazio accetti la proposta. Le altre possibili contropartite – Draxler e Di Maria – hanno degli ingaggi annui che il club capitolino non potrebbe onorare. Tare e soci starebbero riflettendo sulla proposta francese: se arrivasse Sarabia verrebbe quasi certamente abbandonata la già complicata pista Brandt.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati