Calciomercato, sempre più vicina la firma di un giovane talento argentino

Pubblicato 
lunedì, 28/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ROMERO - In attesa dei grandi colpi - Julian Brandt ed il cavallo di ritorno Felipe Anderson su tutti - la Lazio lavora anche alle occasioni di mercato low cost. Ma con possibili grandi ritorni sia in termini di prestazioni sul campo, che di eventuali future rivendite. In questa ottica il colpo Luka Romero, il giovane centrocampista argentino in forza al Maiorca, sta prendendo forma in modo sempre più deciso. Il quotidiano Il Tempo ha fatto il punto della situazione.

Calciomercato Lazio, Romero sempre più vicino

Il baby fenomeno del Maiorca, che detiene il record come più giovane esordiente nella Liga (15 anni e 225 giorni), arriverebbe a costo zero poiché non ha ancora firmato il primo contratto da professionista. La Lazio dovrebbe riconoscere al club spagnolo solo un premio per la formazione tecnica del ragazzo. Sul centrocampista, proposto dall'agente di Maurizio Sarri, Fali Ramadani, ci sono già gli occhi di altri club. Ma il club capitolino è arrivato per primo, e vorrebbe blindare il ragazzo, ancora 17enne, con un lungo contratto di cui però ancora non si conoscono le cifre.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram