CALCIOMERCATO

Calciomercato, sfuma il sogno James Rodriguez: entro 48 ore la firma con l’Everton

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JAMES RODRIGUEZ – Le strade di James Rodriguez e della Lazio non si incontreranno neanche in questa finestra di mercato. Il fantasista colombiano, classe 1991, piace da diverso tempo alla dirigenza biancoceleste. Dopo il mancato arrivo di David Silva, il nome dell’ex Bayern Monaco era tornato a stuzzicare gli ambienti di Formello. Ma il giocatore, fortemente corteggiato nei mesi scorsi anche dal Napoli, ha optato per la Premier League.

Calciomercato, James Rodriguez vicino alla firma con l’Everton

Come riporta Sky Sport UK, infatti, James Rodriguez ha scelto l’Everton come prossima squadra della sua carriera. Il trequartista oggi non si sarebbe allenato con il Real Madrid, ad ulteriore testimonianza dei passi avanti fatti nella trattativa tra Blancos e Toffees. Il colombiano è atteso in Inghilterra nelle prossime 48 ore. Poi la firma con l’Everton di Carlo Ancelotti, suo grande estimatore. James ritroverà il tecnico italiano che lo ha allenato già al Bayern Monaco e al Real Madrid: 51 le presenze complessive, con 18 gol e 19 assist messi a referto.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI