Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Shaqiri in uscita dallo Stoke ma… Potrebbe rimanere in Premier

CALCIOMERCATO SHAQIRI STOKE CITY PREMIER LEAGUE – Il destino di Xherdan Shaqiri, fantasista svizzero con origini albanesi, sarà “lontano” dallo Stoke City, per così dire. Si…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SHAQIRI STOKE CITY PREMIER LEAGUE – Il destino di Xherdan Shaqiri, fantasista svizzero con origini albanesi, sarà “lontano” dallo Stoke City, per così dire. Si perché se è scontato che il giocatore lascerà la squadra appena retrocessa, non è altrettanto sicuro che lasci il campionato inglese. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, sul giocatore sarebbe forte l’interesse di un’altra squadra di Premier League. Si tratterebbe del Liverpool di Jürgen Klopp, voglioso di arricchire il reparto fantasia dietro a Momo Salah e Roberto Firmino. Il cartellino del giocatore si attesta intorno ai 17 milioni di Euro e lo stipendio è di circa 2,5 milioni a stagione. Il calciatore avrebbe dato la disponibilità al trasferimento in Italia, dove magari potrebbe riscattare la stagione non troppo felice trascorsa all’Inter. Sarebbe un ottimo candidato per riempire il posto vuoto che sta per lasciare Felipe Anderson ma, oltre ai soldi, sono i tempi ciò che contano, il giocatore non aspetterà in eterno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati