Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, si guarda sempre in Bundesliga per il colpo in attacco

Pubblicato

il

lazionews-lazio-brandt-julian-calciomercato-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO BRANDT KOSTIC – Un po’ l’intervento di Lotito per sistemare l’indice di liquidità, un po’ la più che probabile cessione di Correa, un po’ la volontà di accontentare un tecnico che sta già dimostrando il suo valore, ed ecco che il mercato della Lazio potrebbe avere un’impennata quasi inaspettata. La volontà di mettere a disposizione del tecnico uno o più profili i cui nomi sono stati fatti ormai due mesi fa, sta rivoluzionando le strategie di mercato in casa biancoceleleste. Al punto tale che anche un ritorno di fiamma per Julian Brandt – certificato dal Corriere dello Sport e da Repubblica – potrebbe non essere un’utopia. Vediamo la situazione.

Calciomercato Lazio, i sogni per l’attacco da Brandt a Kostic

La più che probabile rinnovata disponibilità economica del club capitolino ha riportato in auge vecchi obiettivi ormai sopiti. Tra tutti Julian Brandt, il tedesco del Dortmund la cui situazione tecnica non appare ancora ben definita. Al di là delle dichiarazioni di rito dello stesso giocatore e del suo club, il giocatore potrebbe ancora lasciare la Bundesliga a fronte di un’offerta seria. Stesso discorso per Filip Kostic, la cui pista in verità non è mai stata abbandonata. L’accordo con l’esterno serbo è stato trovato da tempo, ma c’è da convincere l’Eintracht Francoforte a suon di milioni. Anche dilazionato nel tempo, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Questa settimana sarà decisiva per capire se veramente la Lazio sarà in grado di assestare un colpo che cambierebbe radicalmente il giudizio sulla sessione di mercato del club capitolino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati