Calciomercato, si rinnova l'interesse per Soriano: la situazione

Pubblicato 
lunedì, 22/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-soriano-roberto-bologna-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SORIANO - La vittoria della Dacia Arena ha rinvigorito le ambizioni Champions della Lazio. E con esse anche le strategie per rendere più competitiva, in ottica europea, la formazione biancoceleste. La mancanza di alternative di qualità - o forse in taluni casi negli stessi interpreti titolari, ndr - è stata una delle cause della prematura uscita di scena dalla massima competizione continentale. Sebbene, lo sappiamo, questa sia avvenuta contro la squadra più forte del pianeta. Quello che ha lasciato interdetti è stata la distanza, l'enorme gap che la Lazio, ma non solo lei, dovrebbe colmare prima di giocarsi un ottavo di finale se non alla pari, perlomeno con più equilibrio. In quest'ottica una mano può arrivare ovviamente dal mercato. Il quale dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha svelato uno degli obiettivi della Lazio per il mercato prossimo venturo.

Calciomercato Lazio, ecco l'obiettivo Soriano

Secondo il quotidiamo milanese il DS Tare avrebbe messo nel mirino Roberto Soriano, il centrocampista offensivo del Bologna protagonista di un'eccellente stagione. Con i suoi 9 gol conditi da 6 assist, l'ex Villarreal - a proposito, i biancocelesti lo avevano seguito già ai tempi della sua avventura in terra iberica, ndr - il giocatore si è meritato la convocazione in Nazionale da parte del CT Mancini. La grande duttilità di Soriano, e la sua capacità di essere un centrocampista goleador - al pari di quello che sta facendo Luis Alberto in questa stagione - sono qualità apprezzatissime dallo staff di Tare. Che avrebbe già fatto un sondaggio col Bologna, il suo club, per capire la disponibilità ad un eventuale trasferimento. Molto, se non tutto, dipenderà da come si concluderà la corsa Champions della Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram